Ma che belle orecchie che ha signorina !

Di   15 Dicembre 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Un uomo che sta cercando una frase per attaccare bottone una donna, avrà maggiori possibilità di successo se si complimenterà con lei per le sue “belle labbra”: questo è quanto rivela il maggior studio globale dei modi per rompere il ghiaccio con una donna usati dagli uomini nei flirt online. Si tratta di un consiglio se l’uomo non conosce la nazionalità della donna. Ma se si tratta di una donna italiana, l’ammiratore farà centro complimentandosi con lei per il suo “ bel vestito”. Questi sono i risultati di uno studio condotto da Badoo che ha analizzato i risultati di successo nelle frasi “rompi ghiaccio” usate in circa 200.000 conversazioni online nell’arco di un mese, in 10 lingue.

La frase d’approccio che ha ricevuto la miglior risposta dalle donne è stata “hai delle belle labbra”. Se ad esempio una donna è italiana, francese, americana o brasiliana, un uomo dovrebbe dirle che “è vestita magnificamente”. Se è inglese, l’uomo dovrebbe complimentarsi per le sue gambe, anche se questo complimento era al penultimo posto nella classifica globale dei complimenti. Se è spagnola o sud americana, dovrebbe lodare i suoi capelli, mentre se si tratta di una donna tedesca o canadese, dovrebbe complimentarsi per la sua pelle. Solo nel caso di una donna olandese o portoghese, lui dovrebbe attaccare bottone dicendole “hai delle bellissime orecchie”.