Michele Coppola sarà l’anti Fassino per governare Torino

Di   5 Marzo 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Repubblica

Confermate le previsioni della vigilia: sarà l’assessore regionale alla cultura Michele Coppola, 37 anni, a sfidare Piero Fassino alle prossime amministrative di maggio a Torino. L’indicazione è emersa al termine della riunione di oggi pomeriggio dei vertici del Pdl piemontese. Nei prossimi giorni la candidatura verrà proposta agli alleati della coalizione,a cominciare da Lega e La Destra. Ma già dal presidente leghista della Regione Roberto Cota arriva il semaforo verde: “E’ una persona valida”.

“Il fascino della vita sta nelle sfide, anche in quelle più difficili” così Coppola, commenta l’investitura a candidato sindaco di Torino. E aggiunge: “Ringrazio tutto il Pdl per aver trovano una convergenza sul mio nome voglio solo dire che sono pronto ad ascoltare i suggerimenti e le critiche di tutti, ma soprattutto le tante idee necessarie per costruire il programma che Torino merita. Spero di avere il sostegno della Lega e di tutti gli alleanti della coalizione, ma anche di tutti quei cittadini moderati di Torino”.