Berlusconi a Torino con la No Berlusconi Night

Di   21 Marzo 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via QP

Lunedì 21 marzo il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarà a Torino per sostenere la candidatura a sindaco di Coppola. Si tratta di un blitz velocissimo con una agenda ancora frammentata anche perchè il premier teme la contestazione messa in atto da molti movimenti torinesi.

Berlusconi è atteso anche dalla contestazione della “No Berlusconi Night – Happening contro il Rais”. Il tam tam è partito al solito sulle pagine di Facebook del movimento viola. L’appuntamento è per le 18.00 in piazza Carlo Felice, davanti alla stazione di Porta Nuova. La manifestazione durerà fino alle 22. Gli organizzatori raccontano: “Non possiamo non cogliere l’opportunità che ci offre questa visita sgradita per parlare di quella che è la nostra reale condizione di vita, ostaggio della crisi e della precarietà Berlusconi dopo il momento istituzionale parteciperà ad una cena il cui costo è di ben 500 euro a persona. Alla faccia di chi non arriva a fine mese...”.