L’Indro si lancia in rete

E’ online la versione 1.0 de L’Indro
Qui troverete le mie modeste “briciole di bit

Siamo partiti dall’assunto che l’informazione sia il vero valore aggiunto che ci permette di orientare le nostre vite in un mondo sempre più composito e confuso, convinti, altresì, che tutto quanto ci viene elargito gratuitamente sul web venga, in realtà, pagato da altri, ’altri’ che hanno interesse a informarci o non-informarci di questi o quei fatti.

Così, ci proponiamo di offrirvi notizie, approfondimenti, opinioni e, perchè no, svaghi in senso lato, rivolgendoci a chiunque voglia condividere l’assunto da cui siamo partiti. Riaffermando, nel contempo, la nostra assoluta Terzietà e indipendenza, sia economica che intellettuale.

La nostra sfida è quella di coinvolgerVi nella nostra iniziativa, sia come fruitori che come attori ed ’azionisti’, interagendo in un rapporto continuo che ci consenta di crescere e migliorare, anche e soprattutto in funzione dei Vostri orientamenti e delle Vostre aspettative.

A partire da oggi, ’ci’ e ’vi’ testeremo in questo senso, in una fase trimestrale di lancio, con questa ’versione 1.0’ della testata, che si dovrebbe concludere a fine settembre. Per poi dar vita ad una versione di assestamento (con la ’versione 2.0) che sfocerà in un assetto ’definitivo’ -se mai la curiosità e la mobilità di un organo di informazione e cultura possa definirsi tale- prevista intorno all’aprile del 2012.