Raphael Rossi nominato a dirigere l’Asia di Napoli

Di   17 Giugno 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Felici per la nomina di Raphael che dimostra che l’onestà paga, dobbiamo notare come Raphael stia trovando gloria lontano dalla Torino in cui ha dimostrato esserci casi di corruzione.

Via QP

Raphael Rossi è stato nominato presidente dell’Asìa, l’azienda partecipata del Comune di Napoli che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. La notizia era già stata annunciata dal neo sindaco di Napoli Luigi De Magistris ed è stata confermata in un comunicato stampa della stessa società. Raphael lavora da anni come esperto di raccolta differenziata di rifiuti. E’ stato membro del CdA di Amiat  Torino di cui è stato anche vice presidente. Il suo nome è diventato noto in tutta Italia per i fatti accaduti in Amiat in cui denunciò un tentativo di corruzione per assecondare l’acquisto di un macchinario inutile da 4 milioni.