A Torino sabato 30 novembre: le tendenze del giornalismo digitale del futuro: ONA13 @ Torino

logo-onaVia Testo Libero

Anche in Piemonte un evento importante sul giornalismo digitale: ONA13 @Torino sabato 30 novembre dalle 10 alle 13 all’auditorium della Stampa. Dal 13 al 17 ottobre si è svolta ad Atlanta la conferenza annuale dell’Online News Association, la più grande associazione mondiale di giornalisti digitali. Per conoscere le tendenze, ripercorrere i panel e discutere delle prospettive del giornalismo legato alla rivoluzione digitale, saranno ospiti a Torino nella nuova redazione de La Stampa:
Mario Tedeschini Lalli @tedeschini – vicedirettore Innovazione e Sviluppo del Gruppo editoriale l’Espresso, già alla guida delle redazioni web di Repubblica.it, CNNItalia.it e Kataweb. Membro del direttivo di ONA e co-chair del Comitato internazionale.
Carlo Felice Dalla Pasqua @CarloFelice – redazione web il Gazzettino. Marina Petrillo @alaskaRP – direttrice di Radio Popolare.
Introduce Marco Bardazzi @marcobardazzi, caporedattore centrale e web editor de La Stampa.
ONA13 @Torino sarà il primo di una serie di appuntamenti sul giornalismo digitale che si terranno a Torino tra il 2013 e giugno 2014.
Per questioni organizzative  occorre, prenotarsi qui

Aggiornamento: qui l’evento su Facebook