Domenica 23 settembre il MateraCamp 2018 e volendo Materadio, la Festa di Radio3

Il MateraCamp 2018 si terrà Domenica 23 Settembre presso il Vicolo Cieco, in via Fiorentini 74 a Matera , prossima Capitale Europea della Cultura. Lo spirito è sempre lo stesso: lasciare da parte i fronzoli e le formalità e puntare al cuore dei contenuti, tra non-conferenze e interstizi.
Il primo BarCamp organizzato al Sud Italia è stato a Matera nel 2007. A distanza di 11 anni vogliamo rincontrarci per fare il punto e parlare di futuro. Il MateraCamp nasce dal desiderio di condividere e apprendere in un ambiente aperto e libero. È un evento intenso con presentazioni, discussioni e molta interazione tra i partecipanti. Chiunque abbia qualcosa da condividere o il desiderio di imparare è benvenuto!

Il 21-22-23 Settembre prossimi, si terrà anche l’edizione 2018 di Materadio, la Festa di Radio3 nella città capitale europea della cultura 2019. Materadio è una tre giorni magica in cui la radio ed il suo fascino prendono possesso della città insieme a molti artisti.
Tutti i partecipanti del MateraCamp quindi potranno seguire anche Materadio e viceversa, ma il consiglio che vi diamo è che se non l’avete ancora fatto vi conviene prenotare quanto prima un posto dove dormire.

Ci vediamo a Matera