Tutti con Giovanni Gratteri: il video del giudice boicottato dai media

Di   21 Gennaio 2020
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

A Catanzaro una giornata storica per difendere il Giudice Giovanni Gratteri con giovani e studenti che vogliono e che devono guardare al futuro con fiducia insieme a professionisti, artisti, imprenditori, hanno portato la loro testimonianza con uomini e donne che hanno avuto il coraggio di denunciare o che hanno conosciuto il dolore di una perdita per mano della criminalità.
Ci siamo organizzati per venire qui da Palermo, Messina, Catania per manifestare a favore di Gratteri perché vogliamo che il Sud sia liberato. E perché noi abbiamo già pagato con Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e vogliamo che non succeda più quello che è successo a noi in Sicilia.
Dalla sensibilità della società civile è nato spontaneamente un comitato di prossimità che intende rimarcare la vicinanza al Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, al pool di Magistrati che con lui collaborano insieme alle Forze dell’Ordine, nel coraggioso lavoro che stanno realizzando tra mille difficoltà per la Calabria.

Il Video del Giudice Giovanni Gratteri è stato boicottato dai maggiori media.