Infostrada lancia la sua ip-tv

Si chiama Infostrada Tv, la nuova ip-tv di Infostrada.

Nulla di particolarmente nuovo sotto il sole dato che tutti gli operatori di tlc si stanno orientando in questa direzione di diventare anche distributori di contenuti. L’offerta è rivolta
ai clienti dell’adsl di Infostrada, come il bloggante, che potranno a pagamento guardare direttamente sul televisore di casa i principali canali del digitale terrestre, una selezione di canali internazionali e l’intera offerta Sky, ovviamente secondo diverse fasce di prezzo.

Peccato che pare non sia possibile usare il servizio senza usare il set top box di Infostrada, ma con degli apparati “fai da te”

2 commenti su “Infostrada lancia la sua ip-tv”

  1. INFOSTRADA: CHE VERGOGNA ! ! !
    Nei primi giorni del mese di ottobre 2007 chiamavo il servizio vendite di Infostrada, facendo presente che avevo bisogno di attivare in tempi brevi un servizio ADSL. Mi veniva fornita, previa verifica dell’operatore sulla disponibilità del servizio sulla linea (risultata peraltro positiva) la possibilità di attivazione in un tempo massimo di 15 giorni(? ? ?) non essendovi mai stato attivato alcun servizio ADSL. Sulla scorta di quanto indicato, attivavo fiducioso, il servizio “Libero Mini ADSL”.
    Il servizio mi è stato attivato soltanto a febbraio, dopo circa 4 mesi e con mancanza di portante! ! !
    La segnalazione della mancanza di portante, necessaria per poter navigare, da farsi tassativamente al numero a pagamento 892.155, mi è costata 10 euro e un’altra settimana di attesa.
    Ho mandato fax di reclamo ad Infostrada tutti i giorni per quattro mesi: non si sono degnati di alcun cenno di riscontro.
    Adesso pago un servizio 4 mega(?) lo stesso prezzo di un 7 mega della concorrenza.con la velocità reale con cui navigo poco maggiore di quella del mio vecchio servizio analogico a 56 K: altro che 4 mega ! ! !
    Ho mandato una raccomandata A.R. di reclamo: non si sono degnati di alcun cenno di riscontro.
    Domani mattina inoltro la raccomandata di disdetta ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
    Meditate prima di scegliere Infostrada ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

I commenti sono chiusi.