Mediaset Premiun finalmente ci mette una pezza

Finalmente Mediaset Premium ha dovuto agire per ridurre gli effetti della gabella messa su impendendo il riversamento del credito dalle vecchie tessere alle nuove. Mediaset per ora sta continuando a dimenticarsi le tessere con ancora crediti non utilizzati precedentemente.

Via Digital Sat Magazine

Due importanti novità accompagnano la pubblicazione avvenuta in queste ore sul sito ufficiale di Mediaset Premium della nuova “Carta dei Servizi” che però entrerà in vigore solamente a partire dal prossimo 19 Gennaio.

Quella più importante, che accontenta le numerose associazioni dei consumatori che negli ultimi mesi hanno sollevato il problema, riguarda il credito residuo presente sulle tessere Premium al momento della scadenza: infatti, con la nuova ‘Carta dei Servizi’, tutti coloro che alla data del 30 Giugno 2008 saranno in possesso di una card con data di scadenza fine Giugno ’08, potranno trasferire l’eventuale Credito non usufruito in una nuova Tessera, oppure in alternativa chiedere il rimborso dello stesso (in entrambi i casi detratti i costi dell’operazione).

La seconda novità, altrettanto importante riguarda invece la possibilità, a partire dal 1° Luglio 2008, di recedere dal contratto (restituendo la tessera) prima della scadenza della stessa, con rimborso integrale del credito (esclusi i costi sostenuti per l’effettuazione del trasferimento la cui entità verrà resa nota in seguito)

4 commenti su “Mediaset Premiun finalmente ci mette una pezza”

  1. sono un ragazzo che vive in Sardegna e sono incazzato nero perchè non vedo da ben tre (3)
    Giorni il segnale Mediaset Premiun e non posso vedere
    la mia squadra come ogni domenica, cosa aspettate di
    ripristinare il segale? cordiali saluti Roberto.

  2. hai capito sn ben e dico ben 3 giorni che nn si vede mediaset premium in sardegna!!!!e 6 incazzato nero?
    che pena che mi fai

  3. i miei 39€ sono ancora nelle casse di Mediaset aspetto sempre di essere chiamata sono riuscita a elefonare a Mediaset di Cologno Monzese ma chi mi ha risposto non può accontenarmi mi dice di richiamare 19930344 “che ridere” perchè non ci provano loro?????

  4. sono 7 gioni che nn vedo il gf sono di torino che servizio BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I SOLDI CONTINUA A PRENDERTELI QUELLI SONO SICURI HAI IL MIO CONTO EVVERO BERLUSCONI O NON SAI NULLA???????????????????????????

I commenti sono chiusi.