Current TV in arrivo per l’atteso 8 maggio

Grazie alle tracce lasciate in rete da un prestigioso lucano torinese che ha trovato felice approdo nell’avventura di Current

Ho aspettato a rendere nota la notizia per scaramanzia, ma ora è ufficiale. Sono ufficialmente un dipendente di Current Italy. Insieme a Livia mi occuperò dell’Online, una parte davvero consistente della filosofia Current.

Questo progetto però è stupendo. Il team è fantastico. Gli studi sono eccezionali. Il “capo” è un genio. Per me un punto di partenza davvero importante ed io sono orgoglioso di farne parte

Abbiamo trovato le prime tracce italiane di Current

Ci avete trovati… O Quasi… In realtà ancora non esistiamo in Italia, ma è giunto il momento di fare conoscenza.

Siamo un canale satellitare e via cavo internazionale studiato per dare a Voi, il pubblico, la possibilità di creare e controllare i programmi mandati in onda in televisione. Siamo partiti nel 2005 negli Stati Uniti… e approderemo in Italia ad aprile su SKY.
Più del trenta percento della nostra programmazione è VC2, ovvero creata dalla comunità di video maker indipendenti.

Tutto il materiale è tratto dalla vita reale e copre praticamente tutti i temi: dalle ultime tendenze in fatto di moda, tecnologia e musica alle problematiche mondiali più serie.
I pezzi che mandiamo in onda (che noi chiamiamo “pod”) sono di breve formato; solitamente durano dai tre ai cinque minuti. Date un’occhiatina con il player alla vostra sinistra. Se avete qualcosa da dire, noi vogliamo sentirla e così altri 4,5 milioni di famiglie che aprile dal prossimo mese di maggio avranno Current.

3 commenti su “Current TV in arrivo per l’atteso 8 maggio”

I commenti sono chiusi.