Moncalieri salva, la Bancona userà procedure San Paolo

Un innominabile (per sua serenità) pusher informativo segnala la Radiocor

Se’ concluso in anticipo sui tempi previsti lo studio, portato avanti con il supporto di Accenture, finalizzato alla scelta del sistema informativo unico per il gruppo Intesa Sanpaolo. così un portavoce della banca a conclusione dell’odierno consiglio di sorveglianza.

Nonostante i due sistemi oggetto dello studio soddisfacessero entrambi i requisiti normativi e di compliance – prosegue il portavoce – si è deciso di orientare la scelta, per un sistema unico di gruppo, il sistema informativo ex-san paolo, che garantisce una miglior copertura del modello di banca dei territori.

Tale sistema – conclude il portavoce – verrà integrato con l’operatività di sportello di intesa, che supporta in modo più completo il modello target delle operations  e con la piattaforma finanza e l’amministrazione risorse umane e procurement sempre ex- intesa.

Che vuol dire tra le righe che il sistema informativo prescelto per la Bancona sarà quello di San Paolo, e quindi il centro di Moncalieri è salvo, su cui si innesterà una porzione di quello di Intesa.

1 commento su “Moncalieri salva, la Bancona userà procedure San Paolo”

I commenti sono chiusi.