Zenacamp: top of BarCamp !!!

Pieni lavori in corso, descritti via Silentblog
Dunque. Il cibo c’è. Non si sa ancora con che livello di flessibilità, ma centocinquanta coperti sono assicurati. Il menu è un ottimo aggregatore della genovesità culinaria, che passa dal pesto alla buridda, dalle torte di verdura alla cima.
Nel frattempo sono arrivati a destinazione i bigliettini di Moo, splendidi come sempre. Bravo Moo!
Archiviata anche la categoria cibo, si passa al sopralluogo nei tre locali. Mi sembrano ottimi, non troppo grandi e ben distribuiti. Forse qualche problema si potrà avere per l’acustica, visti i soffitti bassi a volta, ma so che riusciremo a risolvere anche quelli. Molti divanetti distribuiti, sedie e tavolini a volontà, un ampio corridoio e la parete con il tabellone fatto di post-it super sticky, perché siamo pro™. Sempre per essere professionali, pensavo di comprare un quadernone stile guest book casalingo per fare l’aggregatore manuale. Può funzionare?
In questa corsa, per fortuna, abbiamo trovato dei bravi alleati che ci stanno aiutando a raggiungere felicemente i nostri obiettivi. Grazie al Secolo XIX – quotidiano ligure – indosseremo le magliette ufficiali dello ZenaCamp. E se abitate da queste parti, prendetevi due minuti per rispondere al sondaggio iovoto.ilsecoloxix.it.
Anche Tiscali e Cap parteciperanno all’evento. Infine, suscita la mia curiosità anche la start-up Yoo+ che ha scelto proprio questo evento per annunciare, per la prima volta, i primi servizi o progetti sviluppati.

3 commenti su “Zenacamp: top of BarCamp !!!”

I commenti sono chiusi.