Qualche piccolo accorgimento

I portavoce politici si buttano nella comunicazione diretta …
Marco Simoni, portavoce dei Mille ha avuto la bella pensata di inviare una mail a tutti quelli che con buona volontà avevano aderito all’appello dei Mille. La mail è stata inviata a quasi 500 indirizzi di mail / persone, inserendo tutti gli indirizzi di tutti in chiaro …

iMille sostengono Veltroni” ha dichiarato il portavoce del gruppo, Marco Simoni, 32 anni. “Lo ha deciso il gruppo di persone che ha guidato il movimento fino ad ora.”

A quel punto si è scatenato in pochi minuti il pandemonio di risposte ala messaggio, e di maledizioni al mittente. Che non ha avuto di meglio che di mandare una altra mail contrita

Sono mortificato perchè le email sono restate in bianco e perchè era invece questa l’email che volevo spedirti, non certo una laconica dichiarazione, con allegata questa lettera “Veltroni co iMille” che spiega un po’ di cose successe nelle ultime ore. Per favore non usare replay to all per commentare e dire la tua, ma partecipa al sito e blog de iMille che, come abbiamo dimostrato molte volte, è aperto davvero a tutti. Se questa email ti disturba doppiamente fammi sapere se vuoi essere cancellato da questa lista. Scusa ancora per un errore motivato dall’eccesso di zelo e dalla nostra giovane età come movimento.

In effetti non si tratta della giovane età del movimento, ma della necessità di imparare a usare un programma di posta elettronica.

3 commenti su “Qualche piccolo accorgimento”

  1. Vittorio, la mail ti è arrivata perché avevi aderito ai Mille. Mille punti Axell in meno.
    Ma li guadagni di nuovo se mi dai l’indirizzario sottobanco, o almeno la mail del poveretto che parla di “errore motivato dall’eccesso di zelo e dalla nostra giovane età come movimento”. Devo assolutamnete insultarlo di persona. ti prego.

  2. Esatto e l’ho fatto con piacere, mi sembrava idea importante e sensata , poi al solito le cose stanno perdendosi per strada perche ora rincorrono tutti la poltrona per galleggiare ancora per qualche anno … solita solfa …
    comandare e’ meglio ‘e fotte dicono a napoli

I commenti sono chiusi.