Emule cum judicio

Via The Enquirer IT

In pratica i file scaricati con Emule il 1 Maggio erano molto probabilmente quelli originali, mentre con il passare dei giorni non solo sono arrivati i file modificati ma anche la classica serie di trojan. Questi ultimi si evitano cancellando qualunque file eseguibile nascosto dentro archvi ZIP o RAR.

I file stessi in formato testo non offrono garanzie di autenticità, salvo la comparazione con apposite utility come Windiff fra più copie dello stesso codice comunale. Dando per più affidabili i file scaricati per primi una comparazione rivela subita la mancanza di fantasia degli italiani. Azzerare i valori di un utente chiaramente rivela il nome del colpevole, infatti successivamente siamo passati alle cancellazioni delle righe dei singoli utenti. La modifica più subdola è quella della variazione dei dati in tutti i file in circolazione, in modo da rendere difficile l’individuazione del primo file corretto.

Riassumendo ora i redditi 2005 degli italiani sono in rete ma nessuno sarà mai sicuro della loro accuratezza. Il solito pasticcio all’italiana.