Palio di Villareggia 2008 al via

Di   3 Giugno 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Imperdibile e incredibilmente prestigiosa l’edizione 2008 del Palio di Villareggia

Si comincia la sera dell’apertura, il 7 giugno, con il consueto gioco a sorpresa, per scaldare animi e competizione.
Domenica 8 giugno la cicloturistica ci vedrà tutti a Moriondo, dove seguiranno giochi all’aperto: una corsa di 15 sacchi in fila, una freschissima staffetta-doccia, un gioco della bandiera a 4 lati e una caccia a delle “galline molto speciali”.
In settimana poi ci saranno i consueti tornei di briscola, pinnacola, scopa, bocce, e la new entry di quest’anno il calciobalilla riservato agli under25.
Sabato 14 giugno, la novità dell’anno: per entrare nell’atmosfera dei tempi di Beatrice e Barbarossa tutta la piazza parteciperà ad un grandioso gioco con dadi e pedine umane, ricco di sfide, tranelli, penitenze e… con l’aiuto di Beatrice, anche vantaggi.
Domenica 15 giugno, alle 18.00, entusiasmante staffetta di corsa fino alla chiesetta di San Martino: 8 staffettisti si alterneranno in altrettante frazioni tra collina e paese. Se ne vedranno delle belle, dai giovani e bambini, a gli over 50 e 60!