Eutelia presenta un piano industriale

Di   3 Giugno 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Apcom

Via libera al piano industriale di Eutelia per il triennio 2008-2010 da parte del cda. Il piano prevede per il 2008 ricavi per 475 milioni di euro e un Ebitda di 10 milioni; per il 2009 ricavi per 516 milioni e un Ebitda di 52 milioni; per il 2010 ricavi per 551 milioni e un Ebitda di 55 milioni di euro. “Per supportare lo sviluppo – si legge nella nota della società – gli investimenti previsti nel triennio ammontano a 60 milioni i euro.

Il Cda inoltre ha esaminato i contenuti del provvedimento di sequestro notificato dall’autorità giudiziaria il 21 maggio scorso relativo ad un’inchiesta per evasione fiscale avviata dalla Procura della Repubblica di Arezzo. “Anche sulle risultanze di tale analisi, viene ribadita la correttezza dell’operato aziendale e pertanto la società procederà nelle sedi competenti a dimostrare la legittimità delle operazioni contestate, relative a un presunto danno erariale pari ad euro 1.159.872, e a porre in essere tutte le azioni necessarie al fine di tutelare l’interesse e l’immagine aziendale. Eutelia – conclude la nota – attende con fiducia l’esito delle indagini in corso”.