EEE box

Via Hwgadget

Dopo l’enorme successo mondiale riscosso dall’innovativo Eee PC, ASUS è pronta a lanciare sul mercato il nuovo Eee Box, un computer altrettanto rivoluzionario perché piccolo, dal look accattivante, particolarmente intuitivo ed ideale anche nell’uso quotidiano.

Dopo aver conquistato il mercato mondiale ed aver creato una vera e propria nuova categoria di prodotto con i n@tbook Eee PC, ASUS è pronta a lanciare una nuova sfida anche nel mondo dei desktop, con l’introduzione dell’innovativo e originalissimo Eee Box.

Fedele alla filosofia ‘eee’ (Easy – Exciting – Excellent), Eee Box saprà conquistare il pubblico per la sua facilità ed immediatezza di utilizzo, grazie in particolare ad ASUS Express Gate, una tecnologia esclusiva di ASUS, che consente un accesso praticamente istantaneo ed estremamente semplice a web, posta elettronica, instant messanging, contenuti multimediali e molto altro ancora, senza dover attendere l’avvio del sistema operativo. La connessione WiFi (standard “n”) permetterà di collocare Eee Box ovunque e senza troppi cavi di collegamento.

Eee Box pesa solamente un chilogrammo ed è piccolo come un comune libro (223 x 178 x 16 mm). Le dimensioni contenute e il doppio supporto in dotazione, da tavolo e VESA, permettono di posizionarlo ovunque, persino installato sul retro della maggioranza dei display, lasciando completamente libera la scrivania