5 commenti su “Killer al volante”

  1. Come si puo permettere dire killer al volante??? E sicuro che volegva uccidere le persone??? Se il suo parente e autista di questo tir – o prende male, o un infarto, o avrá problemi technici – dice stesso killer???? Non e giusto nei confronti di autista del tir e ni anche nei confronti di suei parenti.Soffrono uguale come parenti di vittime. Non e valido – fin quando non e dichiarato e chiaro che volegva uccidere le persone – e incolpevole???

  2. Mi scuso se il termine killer al volante è stato attribuito all’autista del camion.
    Nell’intento del post il termine era da attribuirisi ai troppi TIR che circolano nei periodi estivi di grande traffico. Varrebbe davvero la pena di riparlare del traffico delle merci su ferrovia piuttosto che su gomma. Si salverebbe l’ambiente e le vite umane

  3. belle parole ma solite parole dette da persone che non sanno realmente risolvere neanche uno dei problemi che assilano le nostre strade.

  4. Dal video è stato subito evidente che si è trattato di un problema meccanico. Il punto è che lo spartitraffico non ha opposto la minima resistenza al camion. È l’ultimo tratto di autostrada in quelle condizioni, mi pare una quarantina di chilometri, per i quali i lavori sono già finanziati e previsti a breve. Il punto è che dalla caduta del muro di Berlino quell’autostrada scoppia, si aumenta leggermente la sicurezza ma non si risolve il problema del sovraccarico. Serve di sicuro un allargamento, ma anche un bypass ferroviario per le merci, probabilmente neanche tanto critico da realizzare.

I commenti sono chiusi.