3 commenti su “Iniziamo a dare una pulitina in giro ?”

  1. Si, però che palle… ‘sta storia è uscita fuori solo perché il professore ha bocciato la tizia… se fosse stata promossa, lei non avrebbe detto nulla, avrebbe avuto il posto di lavoro e nessuno avrebbe saputo un bel niente.
    Sapete cosa ne penso? Il professore è da castrare fisicamente, e non chimicamente, questo è assodato, ma soprattutto bisognerebbe insegnare a denunciare subito ciò che succede alla prima richiesta e cioè il reato di concussione e non solo se non si guadagna ciò per cui ci si “prostituisce” o si paga denaro, ricorderete sicuramente Bari e gli esami acquistati in Università.
    Se c’è qualcuno che offre vie non legali e mi spingo oltre anche scappatoie semplicemente non giuste per ottenere ciò che ci si deve guadagnare andrebbe denunciato subito ed impalato.
    Ma questa si chiama onestà, e ne vedo veramente molto poca in giro.
    Avrete sentito anche dei genitori dei lattanti che a Genova hanno distrutto una scuola e beccati in flagrante dai Carabinieri. Difendono a spada tratta i loro figli attaccando anche prove inconfutabili asserendo che non sono stati loro.
    E’ tutto deprimente. Troppo.

  2. E’ vero, e’ stata “connivente” e se non fosse stata penalizzata avrebbe taciuto … ma se non si fanno scattare fenomeni di “pentitismo” certe situazioni non si scardinano …

I commenti sono chiusi.