Windows 7 beta

Di   8 Gennaio 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Corriere

L’erede di Vista potrebbe arrivare ufficialmente sul mercato il prossimo novembre, ma sarà a disposizione dei consumatori già a partire dal 9 gennaio , scaricabile dalle pagine del sito di Microsoft, nella sua versione di prova. È stato Steve Ballmer, amministratore delegato della società di Redmond, a dare l’annuncio dal Convention Center di Las Vegas, dove ieri sera ha tenuto il discorso di apertura del CES, la fiera annuale dell’elettronica di consumo che apre oggi i battenti.

Diversamente da quanto accaduto con il controverso Windows Vista – commercializzato a inizio 2007 dopo una lunga serie di rinvii e complessivamente dopo circa un anno e mezzo dal lancio della versione beta – il nuovo Windows 7 «è assolutamente nei tempi previsti», come dichiarato dal presidente del settore entertainment and devices di Microsoft, Robbie Bach.