Noemigate update

Di   24 Maggio 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Così papi Berlusconi entrò nella vita di Noemi
L’intervista al passato fidanzato di Noemi
Noemi alla festa del Milan

Mimmo Candito commenta la situazione

Se a tutti coloro che vedono in quanto accaduto una manovra “comunista” dei dannati “giornali di sinistra”, beh, allora davvero vuol dire che la capacità di ragionare secondo argomentazioni e non pulsioni irrazionali ha subìto una pesante botta in testa.

C’è poi un altro aspetto che fa dubitare che di faccenda privata trattasi. Il capo del governo ha mentito pubblicamente, e ripetutamente. Non aveva avuto – ha detto –  relazioni dirette, prima della sua visita improvvisa a Casoria, con  la signorina Noemi ma solo con la sua famiglia: e invece la stessa signorina Noemi rivela di averlo incontrato perfino a Palazzo Chigi ed è stata vista da testimoni seguire in un’auto blu l’auto blu di papi che andava verso la residenza privata di Palazzo Grazioli. Nulla da eccepire, tutto può essere pulito e bello; ma allora, perchè mentire pubblicamente, perfino tirando in ballo la povera testa dei figli?