Omega-Eutelia: si dimettono direttore e amministratore del gruppo

Dal blog di Vannino Chiti, vice presidente del Senato

Dopo l’incontro del 24 novembre a Palazzo Chigi la situazione del gruppo Omega-Eutelia-Agile, che occupa in Italia circa 10 mila persone, sta ulteriormente precipitando. In queste ore si sono dimessi l’Amministratore e il Direttore del Gruppo.
Il venir meno degli interlocutori responsabili della gestione, insieme all’insolvenza finanziaria ormai manifesta, rende ancor piu’ precaria la situazione. E’ indispensabile impedire forme di rinvio e manovre dilatorie. Il Governo, visto l’impegno del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, faccia per intero la sua parte, assumendo nelle forme dovute una iniziativa cosicche’ il Tribunale di Roma apra la strada all’ormai indispensabile commissariamento di tutto il gruppo”.

Prima delle sue dimissioni Sebastiano Liori ha scritto una lettera aperta a Silvio Berlusconi

1 commento su “Omega-Eutelia: si dimettono direttore e amministratore del gruppo”

  1. Egregio sig.Liori (per non offendere tutti i signori veramente egregi chiarisco che il titolo è solo formale e non sostanziale).La informo che anche se ho continuato per mesi a lavorare senza ricevere lo stipendio,pagando a mie spese i costi (benzina,parcheggi,autostrada,ticket pasto ecc..),non e’per questo che sto aderendo alla Lotta per mandarla a casa (circondariale?),ma perche mi sono reso conto di quanto sia incredibilmente grande il disinteresse che ha verso l’Azienda.in cui nelle alterne vicende lavoro da 29 anni e che lei in 6 mesi ha praticamente liquidato.L’unico vero interesse che lei ha e’ il SUO.Il riferimento che ha fatto allo zaino ed alla Bibbia e corretto solo nel senso che ne da Provenzano.(lo zaino per la latitanza e la Bibbia per i pizzini). Biro Biro

I commenti sono chiusi.