Il Cavaliere sempre meno cavaliere

Via Repubblica.it

L’ennesima gaffe di Berlusconi questa volta ha come vittima Mercedes Bresso, presidente del Piemonte e candidata del centrosinistra per le prossime regionali. Al Lingotto, nel comizio organizzato per dare l’ultima spinta al “suo” candidato, il leghista Roberto Cota, il Cavaliere si lascia andare ad una battuta di dubbio gusto: “Sapete perché – dice – Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata”.

25 commenti su “Il Cavaliere sempre meno cavaliere”

  1. Il solito cafonazzo!!! Sa solo comprasi le pischelle perche promette loro i ministeri!!! La giovane italia ad esempio! Donne inutili belle e senza teste! E come piace a lui senza cultura così lo osannano senza sapere perchè!

  2. E fra una “battuta” e l’altra si impone su canali rai, mediaset, telelombardia ecc. in palese violazione della par condicio. Ma non dovrebbe esserci un garante per queste cose?

  3. Chi è contro di lui deve essere da lui annientato anche corrompendo i giudici nei lodo, comprando false testimonianze ritardando l’iter delle rogatorie o rifiutandole con i suoi ministri, cambiando le leggi , adottando le prescrizioni o accelerandole ora annullando perfino i processi in itinere, poi nelle relazioni propagandistiche gonfiandosi bello, cattolicissimo, moderno, operaio, diventando tutto e presente virtualmente in ogni momento del movimento elettorale, nazionali, provinciali,regionali e comunali e quando non ha più niente da esibire , fa uso maldestro delle gaffe, invece di stare in silenzio.

  4. Invece loro sanno perché: lo osannano, perché, come hai detto, possono avere incarichi statali senza esserne capaci e possono sistemarsi economicamente rubando soldi allo Stato. Ma se dobbiamo giudicare il suo comportamento con le donne non c’è che da scegliere: da quando si è fermato con la macchina e davanti c’era la premier tedesca che lo attendeva e lui è sceso, si è girato dal lato opposto e si è messo a parlare a telefono mentre lei lo attendeva e l’ha messa in imbarazzo perché la ignorata. Quando per vendicarsi della moglie che ha reso pubblico le sue tresche con donne molto giovani e addirittura minorenni ha preferito passare per cornuto pur di vendicarsi facendo pubblicare sul giornale il tradimento della moglie con una guardia del corpo che poi si è rivelata falsa e poi tante altre gaffes e cafonate varie. Ce ne è per tutti i gusti ed è per questo che all’estero parlano di lui come un pagliaccio, un buffone sempre a dire cose che lui ritiene spiritose. Lui le racconta e lui se le ride, gli altri, quelli genuflessi sorridono solo per farlo contento e lui crede di essere spiritoso.

  5. Non confondere le “gaffes” con la “maleducazione”.
    Le pischelle le compra con i soldi nostri, a causa Berlusconi, pagheremo maggiori tasse del previsto per 45 anni!!!!
    Ovvero tra 45 anni, il 30% delle tasse che pagheremo sarà colpa dell’ineffabile che ogni giorno si arricchisce e spreca!
    Bokassa

  6. E’ la solita battuta, detta in un comizio a Cagliari per le elezioni regionali, la vittima allora era Soru e anche durante una conferenza stampa nei confronti di un contestatore che voleva zittire e non avendo argomentazioni ha tirato fuori l’ormai ultrausata battuta che non fa ridere più nessuno.

  7. DICE UN PROVERBIO SICILIANO , NON C’è NESSUNO PEGGIORE DELLO SCADENTE CHE RIESCE , E LUI è SCADENTE IN TUTTI I SENSI !!! SOLO PER MERITI ALTRUI , LA P2 , IL BUON AMICO CRAXI CON IL FAMOSO DECRETO SALVA BISCIONE , LA MAFIA E RELATIVO STALLIERE , ESSERSI ATTORNIATO DA PERSONAGGI DELLA STESSA RISMA !! FA VERAMENTE PENA , è SQUALLIDO E PIENO LIVORE , ALTRO CHE AMORE !! AMORE A PAGAMENTO

  8. Siamo arcistufi di tutte le cazzate che spara e che fa il nostro cavaliere meglio togliergli il cavallo e farlo andare un po’ a piedi, così riprende il contatto con i terreni.

  9. berlusca non è il capo del popolo delle libertà e dell’amore , ma anche del popolo che ride perchè è allegro per natura , al contrario della sinistra che , come ha affermato in conferenza stampa sempre incazzata.purtroppo vale il detto che il riso abbonda nella bocca degli stolti.speriamo che il popolo della libertà e dell’amore la prenda in ridere questa battuta.coraggio

  10. tanto lui può offendere tutti purtroppo non si rende conto che è solo un maleducato prepotente egoista e bugiardo!!! ma lui non si guarda allo specchio? alla sua età porta più catrame in testa lui che un’autostrada!

  11. E’ insieme Dr Jekill e Mister Hyde.Ha la faccia distesa quando si ride addosso con le sue battute
    “melense”.Ha la faccia dell’ossesso quando arringa la sinistra.E’ in ogni caso ripetitivi e logorroico;forse gli italiani farebbero bene a non ascoltarlo più tanto non dice niente di nuovo.Per essere uno Statista avrebbe dovuto studiare di più piuttosto che costruire palazzine a Milano.Dal mattone e dal cemento si ricavano i soldi ma non la signorilità.Questo non è un uomo,ma un guitto che si accompagna benissimo con le canzoni di Apicella;sostanza non se ne vede.Non è sostanza chi ha fatto business con la politica ante anni’90 ed ora sputa nel piatto dove ha gozzovigliato.E’ un vecchio uomo ormai finito ed imbottito di protesi eid “integratori che sta per esalare l’ultimo respiro da politico raccogliticcio.Ma perciò puo essere pericoloso.Stiamo attenti ai colpi di coda come lo quale morente di solito fa.

  12. l’ego lo porta alla follia,avvolte non si rende conto di quello che dice perchè lo fanno vivere come nel racconto del re nudo dove tutti lo adorano ,sapendo chi fosse perchè ogniuno può fare quello che vuole purtroppo se non prendiamo coscenzai mandarlo a casa per sempre ci sarà un reale pericolo per la dsemocrazzia.

  13. Spulciando qua e la articoli e commenti si nota che i contrari al Berluska sono il 99%. La stessa cosa capita parlando per strada o ai supermercati con la gente. Com’è quindi possibile che alle elezioni stravince ?? non riesco a capirlo….

  14. un presidente che si comporta cosi’ va cacciato a calci in culo
    nano e mafioso corruttore

  15. Poverino…ma lui è ridicolo e patetico. Non appena cadrà le prime bastonate gliele suoneranno i suoi attuali lacchè

  16. Stiamo inesorabilmente scivolando in un mondo ove regna nullità
    – vigliaccheria ed il lecchinaggio nella maniera più schifosa
    Quale esempio può dare questa classe politica fatta da gente senza
    ideali-arte -moralità. Ai posteri ardua sentenza : Auguri a tutti gli italiani brava gente

  17. Piuttosto di votare i comunisti che mi tassano perfino l’aria, per poi sprecare i soldi in lavori parassitari o peggio darli alle clientele, preferisco non andare a votare.

  18. Reduno, pirla! è ora di finirla! Per i prossimi 45 anni tu ed i tuoi discendenti pagherete tasse, fino al 38% in più!Gardati allo specchio e commentati: pirla! pirla! pirla! all’infinito.
    Bokassa

I commenti sono chiusi.