Internet è informazione a Bari

Via Xcitta Bari

“L’Osservatorio pugliese della proprietà intellettuale concorrenza e consumo digitale (Oppic), la Scuola di formazione politica “Antonino Caponnetto”, W-Labs e il Centro Studi informatica giuridica di Bari sono lieti di invitarvi alla tavola rotonda sul tema ‘Internet è informazione. Tra libertà e controllo nell’era della rete’ il 22 maggio alle 11 presso la sala della Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari (Palazzo di Giustizia, Piazza De Nicola, VI piano)”.

Tra gli altri, parteciperanno all’evento Guido Scorza, giurista docente universitario tra i massimi esperti di diritto delle nuove tecnologie, Vittorio Pasteris, giornalista  e blogger, Franco Liuzzi, esperto in comunicazione, Adriana Augenti, segretario del Centro studi Informatica giuridica di Bari.

L’incontro realizzato con il patrocinio morale dell’Ordine degli Avvocati di Bari vuole rappresentare un momento di riflessione sulla libertà di informazione in rete in un momento storico, come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da interventi normativi a livello nazionale e comunitario tesi a un progressivo restringimento degli spazi di libertà e di partecipazione. La partecipazione è libera.

Qui la lcandina dell’evento

1 commento su “Internet è informazione a Bari”

I commenti sono chiusi.