Le dimissioni di Minzolini a colpi di Waka Waka il giorno 8 ottobre

Via Valigia Blu

La Valigia Blu sottoscrive le preoccupazioni del Presidente della Rai Paolo Garimberti espresse nella lettera al Direttore generale Mauro Masi e chiede in nome della dignità dei giornalisti e del rispetto dei cittadini le dimissioni del direttore Augusto Minzolini dalla direzione del principale telegiornale del servizio pubblico.

Invitiamo i cittadini, che non hanno più fiducia in questo modo di fare informazione del Tg1, a sottoscrivere la nostra richiesta di dimissioni. Non vogliamo più assistere inermi al disfacimento della storica testata del Tg1, che perde sempre più, ogni giorno che passa, autorevolezza e credibilità. Si può firmare sul sito o su Facebook, evento “Chiediamo le dimissioni di Minzolini dal Tg1” basta cliccare su parteciperò per aderire alla raccolta firme.

Le firme raccolte saranno consegnate alla Rai l’8 ottobre alle 11.30. Per l’occasione ci esibiremo nel waka waka dei cittadini per chiedere le dimissioni di Minzolini. Il nostro vuole essere un modo creativo, divertente e “felice” per esprimere la nostra protesta. Invitiamo chi vuole ballare e cantare la richiesta di dimissioni a unirsi a noi.