Feltri Libero

Di   18 Dicembre 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Reuters

I giornalisti Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro sono diventati azionisti di “Libero”, il quotidiano vicino al centrodestra edito dalla famiglia Angelucci. Lo annuncia oggi un comunicato dell’Editoriale Libero.

“I due direttori… diventano azionisti di Libero, di cui saranno anche editori incaricati, ovvero con la responsabilità piena della conduzione del quotidiano milanese”, dice la nota.

Feltri, 67 anni, fondatore di “Libero”, è attualmente direttore editoriale del “Giornale” – il quotidiano edito da Paolo Berlusconi – ma la stessa nota annuncia che il 21 dicembre lascerà l’incarico per assumere lo stesso ruolo presso “Libero”. Belpietro, 52 anni, oltre a essere direttore responsabile di “Libero”, è conduttore tv a Mediaset.

UPDATE: Feltri diventerà direttore editoriale di Libero, conBelpietro direttore, mercoledì 22,  conferenza stampa di presentazione della nuova avventura editoriale

UPDATE2: e se ora Berlusconi puntasse a comprarsi un altro giornale moderato ?