L’oroscopo 2011 di Torino Cronica

Di   13 Gennaio 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Torino Cronica presenta il suo oroscopo 2011

Leggiamo per esempio l’oroscopo 2011 del Leone, il segno zodiacale del bloggante tiolare

Il 2011 è proprio l’anno del Leone. Ma nello zodiaco cinese, che corrisponde al nostro 1614. In quell’anno dubitiamo che qualcuno di voi fosse già in circolazione, anche se la “cronicità” torinese potrebbe aver conservato qualche amico Leone, probabilmente rimasto seduto in una delle poltrone di Palazzo Civico o Palazzo Lascaris.
Tendenti all’autoincoronazione a re e regine, è meglio evitare esperienze come le “Primarie di partito”, che potrebbero portare brutte sorprese tra i finti amici tesserati.
Questo, infatti, sarà per il Leone un anno di transizione, di passaggio. Tenterete di trasferirvi da via Cigna a corso Valdocco, ma resterete imbottigliati al Rondò della Forca in attesa che venga riaperto il sottopassaggio di corso Regina. Così, farete del sedile della vostra Fiat Punto, unica orginale Made in Mirafiori, il trono che tanto desiderate.