La chiusura di Juventus Channel

Juventus Channel chiude. Il canale sportivo affittato dalla Rai sotto la gestione della Blind Turn Srl e visibile sulla piattaforma Sky, sospende la messa in onda di tutti i programmi previsti. Le difficoltà economiche dell’azienda, che dallo scorso maggio non paga gli stipendi ai suoi dipendenti, sono diventate insostenibili e, come comunica una nota sindacale la Cgil, “sino a nuova comunicazione, il personale è esonerato dal recarsi sul posto di lavoro“.

I 25 dipendenti torinesi della società che ha sede a Milano precisano, con la medesima nota, di non aver dichiarato la mancata retribuzione degli stipendi e aver comunque continuato a prestare servizio fino al volere della stessa azienda, che da oggi comunica l’impossibilità di continuare e dunque sospende “l’erogazione del servizio di produzione e messa in onda del canale”.

3 commenti su “La chiusura di Juventus Channel”

  1. sono un abbonato di juve channel vorrei sapere quanto durera questa situazione ( sono solidale con i dipendenti che non percepiscono lo stipendio, tenete duro e fatevi valere ) una nota alla societa juve :
    abbandonate la rai e create una televisione tutta bianconera i soldi non vi mancano , e noi tifosi saremmo piu sicuri e contenti di sottoscrivere l' abbonamento . ciao

I commenti sono chiusi.