Pazienti.org

Di   16 maggio 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Il bloggante titolare ha avuto molti incontri nell’ultimo anno con medici e strutture sanitarie. Con quasi sempre ottime impressioni.
La sanità in Italia vive sulla qualità dei professionisti che la gestiscono,. Che spesso sono ottimi e umanissimi professionisti.

Qualcuno ha pensato di permettere di raccontare in rete le  storie della sanità italiana.

pazienti.org è il sito che raccoglie le esperienze dei pazienti italiani con il servizio sanitario. Ciascuno può raccontare, in forma anonima, la propria storia attraverso parole, foto e video, purché lo faccia nel rispetto della nostra policy d’uso.

Un luogo di incontro per condividere esperienze reali, scoprire come altre persone hanno affrontato problemi simili ai nostri e potere operare una scelta più informata per la nostra salute e quella delle persone care.

Una rete di informazioni e consigli che coinvolge nel dibattito gli operatori sanitari e gli amministratori delle strutture, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento del servizio sanitario.