La quarta edizione della Startup Night a Milano il 12 Luglio

Il 12 luglio 2010, ritorna a Milano la quarta edizione della Startup Night, l?evento che, nello stile  dei meetup concentra e attrae imprenditori della rete, venture, business angel e startupper italiani.

Diverse le novità di questa edizione: insieme alla capacità di fare network e agevolare la cultura d?impresa applicata al web e ai settori ad alta innovazione tecnologica, quest?anno arrivano una nuova sede e un piccolo camp in cui si parlerà di come lanciare una startup Web: spazio quindi alle discussioni su modelli di business, come sviluppare il software, come finanziarsi.
“In un paese che guarda con sempre maggiore forza al mercato USA, creare una cultura d?impresa italiana è assolutamente fondamentale” dichiara Lorenzo Viscanti organizzatore dell?evento insieme a Roberto Chibbaro, “d?altronde negli ultimi trent?anni, come sottolineato da più parti, il 90% dei posti di lavoro sono stati creati da imprese nuove. L?Italia non può e non deve rimanere indietro, specie con l?alto numero di talenti che possiede”.

L?evento, sostenuto da Startup Business, che come sempre rimane gratuito, sarà ospitato dalle 18.30 fino a sera presso B4 in via Atto Vannucci 13, Milano. E’ possibile registrarsi su Eventbrite o confermare la propria presenza sul profilo Facebook.

1 commento su “La quarta edizione della Startup Night a Milano il 12 Luglio”

I commenti sono chiusi.