La Stampa Vaticana

Di   5 marzo 2011
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Dagospia

A Torino fervono i preparativi per una nuova santa macchina da soldi: un sito internet di informazione religiosa tutto dedicato al Vaticano e dintorni con contenuti che poi “La Stampa” di Mario Calabresi tenterà di vendere all’estero.

La direzione del sito sarà affidata a Paolo Mastrolilli, ex capo della redazione romana, super gianniriotta boy, che si avvarrà della collaborazione come editorialista di punta di Andrea Tornielli, collaboratore tendenza Ruini de “Il Giornale”.

A Torino voci sussurrano che l’origine di questo sacro portale non sia tanto legata alla futura carriera di Mariopio (che molti vedrebbero bene al TG1 in caso di vittoria del centro-sinistrato o di qualunque cosa che non sia Berlusconi), ma ci sia l’intenzione di stringere una partnership con la News Corp. dello Squalo Murdoch che sarebbe il veicolo scelto per distribuire i contenuti del portale all’estero, dove le uniche notizie che interessano, a parte il Bunga Bunga, sono quelle legate alla Santa Sede.