Wikipedia è comunista

La scheda su Silvio Berlusconi descrive in maniera precisa e analitica i procedimenti giudiziari a carico di Berlusconi.

13 commenti su “Wikipedia è comunista”

  1. puoi dirlo forte ke wikipedia è comunista. basti guardare la sezione sul comunismo ke si sta allestendo. ed anche il fatto ke i crimini del comunismo sono inesistenti in quella sezione.non so se l’hai scritto provocatoriamente ma ci hai azzeccato

  2. Wikipedia è comunista!!Basta guardare nei progetti sotto la categoria “Poilitica”: non ne esiste uno che non faccia espliciti riferimenti al comunismo o comunque al socialismo.
    In un blog inglese ho trovato scritto “It’s shameful that a group of hippy-looking teenagers can control italian wikipedia”… direi che ci ha proprio preso.

  3. Ma allora scusate..
    wikipedia è comunista e quindi che volete fare lo volete fare cancellare?? siete tutti dei burattini di merda con il vostro raggionamento di merda. se nn ve ne siete accorti sono comunista e presto mi vedrete in tutti i giornali….attenzione

  4. Wikipedia è una enciclopedia libera a tutti. Se voi sostenete che ci sia scritto qualcosa di sbagliato o impreciso, allora potete liberamente intervenire e correggerlo.
    Se invece sostenete che ci sia scritto qualcosa di sbagliato, ma non sapete cosa, è un controsenso! probabilmente parlate “per sentito dire”.
    Comunque il significato di “comunista” è stato storpiato da b. e significa solo “tutti a parte i sui servitori” e mi dispiace che le persone non l’abbiano neancora capito.

  5. E’ triste che ci sia gente che crede ancora, dopo 10 anni e passa di governi fasulli, alle parole di questo manipolatore.

  6. Sentite, dobbiamo fare tutto un discorso, perché wikipedia è (ma non è vero…) comunista…

    Dai!!! ma a che livelli siamo arrivati…

  7. Perchè wikipedia si sta schierando politicamente?? questa è una delle più brutte cose che poteva fare un sito internet, che da la possibilità a tutti di sapere… ora diventerà come la scuola pubblica italiana!!

  8. Non so se wikipedia è comunista o no, ma posso dire solo una cosa, secondo voi i giornali e i telegiornali sono imparziali? Poi vorrei capire cosa avete contro il comunismo, il comunismo vero non è mai esistito, in URSS ce stato lo stalinismo, in Cina e Cuba un capitalismo che di comunista aveva solo il nome. Se andaste a guardare i veri principi del comunismo sulla comunista wikipedia potreste capire come nessuno morirebbe di fame, non ci sarebbero squilibri, tutti saremmo uguali, quindi… Capisco che siete di destra e forse non ne avete la capacità, ma informatevi prima di parlare. :)

  9. dai! ho scritto due volte la voce "Procedimenti giudiziari a carico di Carlo De Benedetti" ed entrambe le volte me l' hanno cancellata.
    La seconda volta mi hanno impedito di riproporre la voce.
    In questa azione si vede tutto l' agire comunista.
    e forse anche a chi fa capo la cara wakapedia.
    Mi chiedo. Non è che partiamo dalla censura ed arriviamo alle foibe? dove ti facevano scomparire e non si sapeva neanche che fine avessi fatto? O come ancora fanno oggi in cina o russia?

I commenti sono chiusi.