LostCamp rinviato

Il Wiki del LostCamp comunica:

lostcamplogo.pngVi annunciamo che il Lost Camp previsto per il 22 e 23 settembre 2007 verrà rinviato a maggio 2008 (seconda metà del mese). Abbiamo deciso di dedicare maggior tempo per preparare un barcamp più ricco e completo, dedicato non solo alle serie televisive più famose, ma all’ evoluzione della media televisivo in generale.
Per questo abbiamo pensato di spostarci in un periodo più vicino al finale di stagione di molti programmi TV, comprese i telefilm cult (a maggio, ad esempio, terminerà la quarta season di Lost). La formula rimarrà la stessa. Il sabato una giornata “classica” di barcamp al Campus di Savona con cena serale in spiaggia a Spotorno, di fronte all’isola di Bergeggi e la domenica dedicata al cazzeggio in spiaggia, sempre a Spotorno, con connessione wifi e la possibilità di continuare il barcamp in modo ancora più libero e informale. Il barcamp sarà coperto in entrambe le giornate dalle dirette di N3TV.
Lasciamo inalterato il wiki e le pre-iscrizioni. Gli aggiornamenti sul LostCamp saranno comunque puntuali, soprattutto a partire dai primi mesi del 2008.

A questo punto tutti al GhiradaBarcamp