www.partitodellaliberta.it

Dal sito www.partitodellaliberta.it

Silvio Berlusconi come ottimo professionista della comunicazione e degli affari. Specie se affiancato dall’imprenditrice Michela Brambilla e da specialisti in questioni di loghi commerciali.
Né il primo né la seconda né gli specialisti hanno controllato, prima di pubblicizzare il lancio del “Partito della Libertà”, che il dominio omonimo fosse disponibile.
E non si sono accorti che il dominio omonimo era stato registrato nel 2004 da Raffaello Morelli, Presidente della Federazione dei Liberali, non per caso il partito membro dell’Internazionale Liberale.

5 commenti su “www.partitodellaliberta.it”

  1. Nelle aziende, come nei partiti ci vuole qualcuno che si occupi di “digitale” altrimenti le figure tradizionali non sono in grado occuparsene. Una nuova figura che non ha niente a che fare col webmaster o con il programmatore. Nei suoi skills deve avere Marketing, comunicazione, adeguata conoscenza della tecnologia, di alcuni linguaggi, deve avere un account su quasi tutte le piattaforme, etc…

  2. Anecòico,
    io ho scritto “partitodellEliberta.it” e non “partitodellAliberta.it”. E’ abbastanza probabile che il sito di quest’eventuale nuova formazione politica avrà quell’indirizzo…

    MCC,
    tranquillo che al banana quel genere di figura, di riffa o di raffa, non manca di certo.

  3. se non si preoccupano delle omonimie figuriamoci degli sfruttati sul lavoro tipo produci per 415000 e ti danno 8000 in un anno
    primo e solo commento o bisogna solo dire ipocrisie?

I commenti sono chiusi.