Partito delle libertà

Ci sono molte cose positive nella diversificazione di brand e di marketing che sta svolgendo Silvio Berluscon, creando una nuova realtà politica che dovrebbe inglobare / sostituire forza Italia.

La prima: finalmente potremo dire Forza Italia senza sentirci tristemente di destra

2 commenti su “Partito delle libertà”

  1. sono rammaricata di non essere riuscita a dar vita ad un nuovo e vero partito . il logo é stato da me registrato chi vuole aiutarmi e aiutare l’Italia ad avere un vero Governo davvero rispettoso delle proprie Istituzioni, del suo territorio legale , artistico , culturale e ambientale, che abbia cura dei suoi cittadini e dei valori sociali scrivetemi grazie.
    sono rammaricata di non essere riuscita adar vita ad un nuovo e vero partito politico. Chi vuole aiutarmi e aiutare questa Italia ad avere un Governo rispettoso delle proprie Istituzioni, del suo ambiente legale, artistico, culturale e ambientale e soprattutto rispettoso del cittadino e dei valori sociali e Costituzionali scrivetemi

  2. A quando, anche in Italia, esieterà un po’ di “libero mercato” ?
    Viste le premesse centraliste e nazionaliste per Alitalia presentate dal PdL. Temo di essere ancora vessato da potentati… Smentitemi per favore.

I commenti sono chiusi.