Aranzullacontest

Premi del contest sono costituiti da una PSP Slim (PlayStation Portable) della Sony, da un lettore DVD/DivX portatile PDVX-01 e da un lettore mp3/mp4 Melody della 4GEEK. Tutti i prodotti sono gentilmente offerti da YouBuy.it. E’ compresa la spedizione gratuita dei premi ai fortunati vincitori.
Al contest potranno partecipare tutti i lettori di Salvatore Aranzulla che parleranno di questo contest con un articolo nel loro blog o nel loro sito Internet. L’articolo dovrà contenere la prima immagine di questa pagina, un link a questa pagina e a YouBuy.it

Dopo aver pubblicato l’articolo sul tuo blog o sito Internet, segnalamelo con un commento a questa pagina, indicandomi il link esatto del tuo articolo in cui si parla del contest, entro e non oltre le ore 24.00 di Domenica 21 Ottobre 2007.

I vincitori del contest saranno estratti a sorte in diretta on-line. Il primo estratto vincerà la PSP Slim, il secondo estratto il lettore DVD/DivX portatile PDVX-01, il terzo estratto il lettore mp3 Melody. Dove è possibile, i vincitori potranno scegliere il colore dei loro premi fra quelli disponibili.