Fallo da dietro

locandina_fallo_da_dietro.jpgParte lunedì 1 ottobre “Fallo da dietro” la prima trasmissione sul calcio in diretta su Internet su e N3TV.it . La trasmissione che andrà in onda ogni lunedì sera alle 21:30 sarà il primo vero esperimento di Net Television di questo tipo al mondo.

Un talk show con ospiti in studio ed in collegamento via Internet condotto da Diego Bianchi e Stefani Campanella due volti famosi del video blog italiano. La trasmissione sarà arricchita da numerosi momenti interattivi che permetteranno agli spettatori di dialogare con i conduttori e di influenzare il corso del programma.

La trasmissione è sponsorizzata da Mediaset Premium che speriamo offra spiegazioni e rimborsi sulle gabelle sulle sue card grazie ai feedback che riceverà dalla rete.

3 commenti su “Fallo da dietro”

  1. MA NON VI VERGOGNATE A PROMUOVERE QUESTA ROBA COME EVENTO MONDIALE E MANDARE IN ONDA SCHIFEZZA SIMILE? FATELO FARE ALMENO DA UN MINIMO STAFF DI PROFESSIONISTI….

  2. Mi chiedo se “Massimo Pozzi” abbia seguito la trasmissione, o si sia limitato ad indignarsi per il titolo. È chiaro che non si tratta di professionisti consumati, tante cose da rivedere/migliorare e bla bla bla, ma io l’ho trovata comunque gradevole e spassosa.

I commenti sono chiusi.