Nella classifica di Forbes i blogger oscurano i Vip

Di   21 Dicembre 2007
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Lastampa.it

I trionfi di Hollywood si riflettono nella classifica che la rivista rivista finanziaria statunitense Forbes pubblica ogni anno, analizzando i guadagni delle celebrità e le indicazioni dei media, come i risultati sui motori di ricerca, le citazioni su stampa, tv e radio. Così viene stilata la nota classifica che presenta le celebrità più potenti e più pagate al mondo.

Ma altrettanto degne di nota sono le celebrità del Web: tra le 25 personalità più famose e cliccate su Internet, riconquista il primo posto un discusso e seguitissimo sito di gossip, quello di Perez Hilton.
Si posiziona al secondo il talent scout di startup Michael Arrington, mentre il gradino più basso del podio spetta a Mark Frauenfelder e alla vita Web oriented. Nuovo ingresso all’ottava posizione per Mark Zuckerberg e il suo Facebook, che sta rivoluzionando il mondo dei social network.