Il Circolo PD Obama incontra Antonio Boccuzzi

 

img_2201.jpgIl Circolo del PD Barack Obama, ha avviato qualche giorno fa un discussione dal titolo “Morti Bianche”. Il tema è scottante e doloroso, dopo l’ultimo infortunio collettivo registrato a Molfetta: ormai si toccano picchi di 3 morti al giorno.
Maria Cascella ha contattato Antonio Boccuzzi, unico sopravvissuto all’incendio della Thyssen Krupp, capolista in Piemonte per il PD, che si è detto disponibile ad offrire la sua testimonianza.
L’incontro si è svolto in maniera “virtuale” nelle pagine del Social Network dove Antonio ha risposto alle domande.

1 commento su “Il Circolo PD Obama incontra Antonio Boccuzzi”

  1. Il Partito democratico si dimostra un accozzaglia di cose rubacchiate qua e là, TUTTO rigorosamente TAROCCATO o COPIATO dalle fonti più disparate:

    IL LOGO: palese contraffazione di un logo cha ha ben tre anni e che è stato disegnato da un professore del giovane che ufficialmente ha firmato il tarocco veltroniano.

    IL PROGRAMMA: un frullato malriuscito di punti presi da altri programmi, anche di centrodestra, e smentibile dall’operato dei prodiani al governo.

    L’AUTOBUS VERDE:….. non ho parole, sono vent’anni che a Pontida al raduno della Lega Nord si “vestono” così gli autobus turistici dei militanti.

    I GAZEBO: Tribale usanza leghista ormai entrata nell’uso comune, più o meno come il tanto agognato “federalismo” ieri tabù, oggi parola d’ordine trasversale.

    LO SLOGAN: Furto commesso all’estero all’insaputa del suo ideatore, il buon Barak Obama che certo non farà causa ai noti taroccatori italiani del sud.

    Cosa taroccheranno ancora i veltroprodeschi e privi di fantasia (oltre che di capacità amministrative e di governo) democratici partiteschi?

    Chiameranno il loro giornale “I have a dream”?
    O si vestiranno come i Village People?

    http://www.arachesostufodue.blogspot.com

I commenti sono chiusi.