Blogfest settembrina: work in progress

Come riporta il sito della Blogfest di Riva del Garda

… è il caso di inziare a raccontarvi questa BlogFest come l’abbiamo in mente, ovvero un evento che in Italia non è mai stato organizzato.

Tre giorni avendo a disposizione l’intera – e stupenda – città di Riva del Garda, completamente wifizzata (non siete ancora dei Foneri? Vedrete che vi tornerà utile), tra conferenze, eventi, barcamp, musica, concerti, mostre e aria del lago.

Tre grandi conferenze tematiche che vedranno partecipare alcuni dei più noti personaggi della blogosfera (e senza limitarsi all’Italia).

Tre BarCamp contemporanei, uno generalista e due con tema da definire (anche con il vostro aiuto), con sessioni da 15 minuti l’una, per tutta la durata della BlogFest.

Pacchetti soggiorno con tariffe scontate appositamente per la BlogFest, che andranno dall’hotel a 4 stelle fino al campeggio in canadese (ci teniamo molto, al campeggio: un po’ “Festa di Cuore“, un po’ “Burning Man“).

La Wi-Fi ovunque e rete in fibra ottica. Una sala stampa attrezzata.

La possibilità di prenotare tutto il prenotabile, per chi lo desidera (persino il posto alle conferenze), o di venire all’avventura e non avvisarci nemmeno.

Un grande concerto (venerdì sera). Una grande festa (sabato sera). La premiazione dei Macchianera Blog Awards 2008 (sabato, prima della festa).