Eutelia in sciopero

A fronte della convocazione presso il Ministero del Lavoro per il giorno 20 maggio, nell’ambito della procedura di cassa integrazione avviata da Eutelia, il Coordinamento Nazionale e le Rsu indicono 8 ore di sciopero di tutti i dipendenti Eutelia per il giorno 20 maggio con una manifestazione nazionale a Roma.

I sindacati denunciano il pesante clima di intimidazione verso i lavoratori e le lavoratrici messo in atto strumentalmente dall’azienda allo scopo di limitare la partecipazione allo sciopero ed alla manifestazione del 20 maggio.

3 commenti su “Eutelia in sciopero”

  1. E’ da anni che i Landi mandano a casa centinaia di dipendenti, speriamo che questa volta qualcuno gli faccia il culo!

  2. Ormai l’Italia è piena di “furbetti di quartiere”. Acquisiscono società in perdita per 1 euro con immobili compresi (di interesse commerciale strategico) che prontamente vengono rivendute a società del gruppo in modo che dopo 2 anni i lavoratori non possano rivalersi in caso di fallimento, per recupero del Tfr, cause, ecc. In televisione ti dicono pure che i tedeschi vanno peggio di noi!!! Perchè non facciamo cambio subito?

I commenti sono chiusi.