Ad Eutelia partono i contratti di solidarietà

Via Arezzo notizie

Eutelia Spa ha raggiunto ieri lunedì 23 giugno l’accordo con il Ministero del Lavoro e le Organizzazioni Sindacali per l’applicazione del Contratto di Solidarietà su 2.202 lavoratori della Società, con decorrenza dal prossimo 1 luglio e per una durata di 12 mesi.
L’accordo definito prevede la possibilità per Eutelia di ridurre fino al 37,5% le ore lavorative per 1889 risorse e fino al 4,65% per ulteriori 313 risorse. Le riduzioni di orario potranno essere applicate su base mensile in maniera flessibile e in funzione dell’andamento dei business su cui opera la Società.
La società prevede che l’applicazione del Contratto, nei 12 mesi previsti, potrà produrre risparmi sul costo del lavoro e sui costi operativi superiori a 40 milioni di euro.

1 commento su “Ad Eutelia partono i contratti di solidarietà”

  1. http://www.ilnuovomercato.it/newsmanager/setpageinm/ilnuovomercato.aspx?articleid=12250&zoneid=14

    Eutelia. Riparte di slancio nel mercato dell’ICT

    venerdì 25 luglio 2008 – 12:03

    Eutelia prosegue con successo sulla strada dello sviluppo, tracciata nel Piano Industriale 2008-2010, attraverso l’acquisizione di nuovi contratti e il rinnovo di quelli in scadenza, grazie alla fiducia che i propri Clienti ripongono nelle sue capacità e qualità dei servizi erogati. Eutelia ha vinto, infatti, la gara per la realizzazione di un sistema di Terilevamento Ambientale per il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, grazie alla sua comprovata esperienza nella realizzazione di reti per l’interscambio di informazioni geografiche. Altro importante successo se lo è aggiudicato con il rinnovo del contratto di manutenzione, assistenza e aggiornamento tecnico dei Sistemi Centrali Bull di INPDAP, essendo Eutelia fornitore globale esclusivo dei prodotti Bull in Italia e l’unica Azienda con le competenze e l’esperienza necessarie per intervenire su tali sistemi. Anche Banca d’Italia ha scelto nuovamente Eutelia per la fornitura dei servizi professionali nell’ambito della sicurezza e dell’assistenza, come unico referente per tutte le tematiche critiche di sicurezza, potendo contare su un team di specialisti altamente qualificati in grado di gestire sistemi complessi e in continua evoluzioni. WebKorner, per i suoi clienti direzionali, ha scelto Net Gate su HDSL, il servizio di Eutelia che offre al cliente un collegamento ad Internet dedicato, flessibile, a velocità e prestazioni elevate, con livelli di servizio garantiti.
    (A.I.)

I commenti sono chiusi.