I problemi del mondo: vorrei scendere a prendere aria

Di   17 Settembre 2008
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Dopo i bei giorni della Blogfest, la blogosfera italiana è tormentata da una discussione di grande importanza che sta tenendo impegnate le migliori menti dell’internet del paese mettendo a dura prova neuroni, cervelli, polpastrelli, creando un flusso di pacchetti TCP-IP simile alla fine del mondo presunta.

I temi dissertati nella discussioni partono da due post fondativi essenziali e si dipartono in mille rivi di conoscenza e discussione, dando il senso di una blogosfera poco rissosa e aperta ai grandi temi.

Meno male che qualcuno l’ha messa sul ridere

UPDATE: leggere  Chiusi nel nostro Bozzolo

tra i commenti del post qualcuno fa riflettere nella sua crudezza realistica

Ormai i blogger famosi si conoscono tra loro, si scambiano link, si smarchettano a vicenda e a volte come in questo caso si smerdano pubblicamente. Niente di nuovo sotto il sole.

oppure

Molti di questu blogger sono soltanto degli yuppie il cui specchio, specchio delle mie brame consiste soltanto nel counter. E se questo si pià far volare con l’autoreferenzialità, tanto meglio.