Debora: she has a dream

Non sappiamo se è nata davvero una Obama italiana al femminile. Da tempo non si sentiva nel PD qualcuno che aveva il coraggio di dire cose ovvie in un mondo normale, ma terribilmente rivoluzionarie in un PD incasinato. Il tutto in faccia al segretario Franceschini e alla varia umanità dei notabili del partito, che parevano divertiti delle bordate, ma nel profondo non potevano non riflettere sulla forza delle parole.
Si chiama Debora Serracchiani, viene da Udine.


Una citazione fra le tante:

L’appartenenza al nuovo partito è stata sentita molto più dalla base piuttosto che dai dirigenti

L’intervento integrale: prima parte, seconda parte.

1 commento su “Debora: she has a dream”

  1. Ciao,

    vi scrivo per segnalarvi il gruppo: “Debora Serracchiani Leader del PD”.

    Una persona nuova, giovane, preparata, intelligente, pulita, schietta, di sinistra, che dice esattamente quello che vorremmo sentir dire dal segretario del PD. E soprattutto una donna. Una donna distante miliardi di anni luce dalle veline berlusconiane. Degna rappresentante delle donne italiane e di tutti coloro che auspicano un PD che torni a fare una politica veramente alternativa a quella della destra. Senza inciuci e senza compromessi.

    Iscrivetevi a questo gruppo e pubblicizzatelo il più possibile, pubblicandolo sulla vostra bacheca, sui blog, invitando ad aderirvi i vostri amici e condividendolo con l’apposito link.

    Se diventiamo migliaia non potranno ignorarci.

    Grazie

    http://www.facebook.com/groups/edit.php?success=1&customize&gid=46037099234#/group.php?gid=46037099234

I commenti sono chiusi.