Una vera Notte al Museo

Via Gravità Zero

3 musei d’Italia aprono di notte per l’esilarante “Caccia all’indizio” di “Una notte al museo 2 – La fuga” con i personaggi del film in carne e ossa. 11, 12 e 13 novembre 2009… La 20th Century Fox Home Entertainment organizza La Notte prende vita, un evento che permetterà di visitare tre importanti musei italiani eccezionalmente di notte .

Dall’11 novembre infatti non solo potrai trovare Una notte al Museo 2 – La Fuga in Blu-ray HD e DVD, ma potrai girare per le sale del Museo Nazionale di Scienze di Torino e scoprire quali sorprese nascondono il Museo del Mare di Genova e il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Dalle 19.00 alle 24.00, proprio come nel film Una notte al Museo 2 – La Fuga, le sale si animeranno, dando il via ad un’entusiasmante Caccia all’indizio. Tutti possono partecipare a La notte prende vita perché l’ingresso è gratuito.

In più partecipanti avranno un simpatico omaggio firmato Una Notte al Museo 2 – La Fuga, mentre coloro che completeranno tutti gli indizi, potranno partecipare all’estrazione di un fantastico premio.

Ecco tutti gli appuntamenti:

  • 11 Novembre Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino Via Giolitti, 36
  • 12 Novembre Galata Museo del Mare di Genova Calata De Mari, 1
  • 13 Novembre Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano Via Olona 6 Bis

1 commento su “Una vera Notte al Museo”

I commenti sono chiusi.