Il Cubo di Telecom

Di   10 Dic 2009
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via Michele Ficara
from HelloTxt

Ci siamo: finalmente un passo epocale sta per compiersi nella fruizione della TV digitale per come la conosciamo: in questo Cubo di Plastica, forse, una Telecom Italiana inizierà la rivoluzione.

Si perderanno presto i contorni di come ci approvvigioniamo di contenuti, sia che avvenga con il Digitale terrestre, sia che avvenga tramite Iptv, sia che preferiamo le Webtv oppure youtube ed anche i propri contenuti familiari in locale.

Il consumatore digitale non dovrà più porsi il problema di dove e come approvvigionarsi di contenuti ma solo decidere cosa e quando vedere un contenuto.

Tutto ciò deve avvenire nella massima semplicità e libertà, senza vincoli tecnici e problematiche configurazioni: tutto con un semplice tocco di telecomando, ricerche tematiche comprese. Ho appena toccato con mano questa incredibile realtà e rubato questa immagine (riservata ed in anteprima nazionale) che accompagna questo post.

Update: MaxCava aggiunge specifiche tecniche