Genova dicevo è un’idea come un’altra

Da oggi 20 luglio il bloggante è stato trasferito presso la sede BMI di Genova. Si tratta di un provvedimento legato a un lunga storia di cui parleremo diffusamente più avanti nel tempo.

Consoliamoci, Genova è una gran bella città e si spera di ritrovare nelle brevi pause pranzo molti degli amici della città della Lanterna. Poi si vedrà. Anche se l’umore non è ovviamente buono.

18 commenti su “Genova dicevo è un’idea come un’altra”

  1. Pingback: Blogsitter on
  2. Non so se per te questo trasferimento sia un vantaggio: lo spero vivamente.

    Tuttavia mi spiace. Sono certo d’aver perso un interlocutore serio, appassionato (riguardo la gestione del portale nel quale risiede il mio blog), oltre che simpatico.

    Ti auguro tutto il bene possibile.

    Un abbraccio.
    Antonio

  3. Ciao Vittorio, sono rimasta senza parole. Non so se sia una bella o una brutta notizia, quindi astengo il pensiero. Dico solo TONNNNNA PREEEEEEEEEEEEEEEESSTTTO!! :))))))))))

  4. Vittorio, visto che mi sono trasferita a Genova un po’ prima di te ti posso solo dire che qui si sta benone e che ci vediamo al piu` presto per un pranzo. Ciao! Marina

  5. A me dal tono non pare proprio una bella notizia…
    Mi dispiace tantissimo e francamente spero tu possa tornare da noi al più presto. C’è qualcosa che possiamo fare per…perorare la causa?!
    Un abbraccio fortissimo
    Se puoi fatti vivo
    Irene

  6. Nemmeno a me è parso cogliere dal tuo tono sprizzi di giubilo. Mi dispiace dunque e molto. E’ di pochi giorni fa il tuo omaggio alla torinesità. Ti auguro davvero Vittorio che tutto, poco alla volta si aggiusti.

  7. Pingback: Grazie
  8. Carissimo, la notizia mi giunge inattesa e mi colpisce molto.
    Spero che si tratti di qualcosa di assolutamente temporaneo.
    Che dire… Almeno dogiti i vantaggi di un’estate in una città di mare e tieni duro!
    A presto, Maurizio

  9. Non conosco la storia, ma conoscendo te, spero che tornerai presto sotto la Mole con tutte le tue doti professionali e di amico. Un abbraccio

I commenti sono chiusi.