Un possibile aspirante premier in carriera

Di   5 Luglio 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Via DaUomo

Che se ne dica, le brave persone militano anche al Centro. Fabien Richard è un uomo che nella vita ha capito tutto. Fa il politico di professione, ed organizza ammucchiate in Svizzera nei weekend. Il metodo è semplice, mette annunci su internet per cercare partecipanti al modico obolo di 300 euro ed offre una sua cara amica che ha bisogno di arrotondare lo stipendio.

Questo si che è altruismo. Alcuni ipocriti gli stanno dando contro, ma noi ci sentiamo presi in causa nell’attacco a questa brava persona che ha fatto della sua missione politica un campo a sè stante dalla sua vita privata. Non a caso ai giornalisti ha ribadito un concetto molto serio e coerente: “In quelle che organizzo non c’è nulla di strano. Sono cose che si fanno tra adulti. La vita privata è sacra”. Per leggere altro su questo politico dell’UDC che organizza orge ed ammucchiate cliccate qui.