I primi 10 anni di Metro

Di   6 Luglio 2010
WP Greet Box icon
Benvenuto nel blog di Vittorio Pasteris ! Se vuoi essere aggiornato sulle ultime notizie di questo blog seguimi via Twitter o via Facebook o via Google+ o Iscriviti al feed RSS

Metro compie 10 anni in Italia e li ricorda con i pensieri dei suoi lettori

Metro compie 10 anni, da allora il nostro motto resta sempre lo stesso. Raccogliamo in questo articolo gi interventi più significativi di chi ha contribuito in questi 10 anni di storia a fare di METRO un immancabile, gratuito, appuntamento quotidiano.

La farò breve. Come brevi e brevissimi sono gli articoli di Metro. Per festeggiare i nostri primi 10 anni abbiamo scelto di metterci la faccia, di metterla sul giornale. La nostra e la vostra. Perché Metro – passateci, per una volta, la retorica – siamo noi, ma siete soprattutto voi. Lettori nuovi e appassionati di un piccolo grande giornale, il più letto al mondo se mettiamo insieme tutte le edizioni delle 100 città dove usciamo ogni mattina (19  Paesi). Nuovi perché dieci anni fa Metro non c’era, molti di voi non leggevano il giornale e hanno cominciato a farlo con noi. Ogni giorno cerchiamo di proporvi una selezione di notizie che non sono per forza quelle cosiddette “importanti”, quelle che vi dà la televisione o avete già letto su Internet. Notizie speriamo curiose e utili Gratuite, certo, anche gratuite.